Dottoressa Claudia Calabrese Cappelli

Medicina estetica e chirurgia - Odontoiartia e protesi dentaria

 

LIPOLASER : COS' È

Il Lipolaser  Biomed è un trattamento per ridurre i grassi in alcune zone del corpo in maniera semplice ed efficace.  Si tratta di una serie di sedute per sciogliere i grassi superficiali, che si liberano nelle cellule e vengono espulsi dalle urine.

È considerato negli ultimi anni un ottimo sostituto della liposuzione, per chi deve liberarsi di lipidi in eccesso, poiché non utilizza aghi, bisturi e non buca la pelle. Prima di sottoporsi a un trattamento di Lipolaser è comunque necessario sottoporsi alla visita Medica, per comprendere l’effettiva necessità di un intervento per diminuire i grassi e per essere sicuri di escludere complicazioni.

I risultati del Lipolaser possono essere anche immediati e garantiti al termine delle sedute raccomandate durante la prima visita. L’effetto di modellamento è visibile già alla prima seduta.

COUPON LIPOLASER

QUALI SONO I VANTAGGI?

Il principale punto a favore del lipolaser di BioMed Group è che si tratta di un metodo indolore e per niente invasivo, che non lascia segni sul corpo dopo il trattamento.

Un altro grande vantaggio è che il trattamento si può effettuare in qualsiasi zona del corpo producendo una maggior compattezza della pelle . Il numero di sedute e la distanza variano a seconda della necessità del singolo paziente.

QUANTO COSTA?

Per qualsiasi informazione e conoscere il prezzo del trattamento di Lipolaser contattaci al numero: ....

QUALI  ZONE VENGONO TRATTATE CON IL LIPOLASER?

Le zone che vengono trattate normalmente con il lipolaser sono la vita, la schiena, l’addome, le braccia, il mento e le cosce. Dato che la cellulite è causata da un aumento dei depositi adiposi, il lipolaser è estremamente utile per eliminare il grasso in eccesso e combattere la cellulite, consentendo al microcircolo della zona interessata di smaltire con maggiore facilità il grasso in eccesso.